23, 24, 25 GENNAIO 2015 - MILANO

Se sei arrivato fin qui e hai buone idee da mettere in comune, questo è il momento per farlo. Dicci di te, dei tuoi progetti, del sogno di un mondo migliore, sostenibile e giusto. Non sopportiamo la difesa d'ufficio delle ingiustizie esistenti. Ci attrae invece la frontiera di nuove conquiste per gli uomini e le donne.. Raggiungiamole insieme, ci vediamo a HUMAN FACTOR.

Abbiamo scelto di utilizzare un nuovo social network per condividere i documenti di HUMAN FACTOR. 'Medium' - si chiama così - è infatti il luogo adatto per testi medio-lunghi di qualità. Se deciderai di creare un tuo profilo potrai aggiungere delle note al documento, cliccando sul simbolo [+] presente sulla destra del testo. Poco dopo ne autorizzeremo la visione pubblica. Così facendo potremmo produrre una discussione più circostanziata sui diversi aspetti dei documenti.

Se invece della nota, vuoi contribuire scrivendo un articolo puoi inviarlo a humanfactorlab@gmail.com. Provvederemo a pubblicarlo nella sezione "Per discuterne"

programma

VENERDÌ - PENSARE

UNA GIORNATA PER RIFLETTERE SUL MONDO CHE CAMBIA ED È CAMBIATO.

SABATO - PROPORRE

LABORATORI TEMATICI, PER DECIDERE INSIEME I PASSI DA FARE.

DOMENICA - COSTRUIRE

INSIEME PER CAMBIARE IL FUTURO DELLA SINISTRA ITALIANA.

Iscriviti ad un laboratorio

La politica spesso si parla addosso: invece la prima regola di HUMAN FACTOR è 'ascoltarsi'. Il laboratorio è il regno di questa regola: condividi le tue idee, discutile, partecipa alla definizione dei passi da fare insieme.

Sono passi verso nuove leggi, verso progetti concreti da realizzare, ma anche iniziative di lavoro sociale, mobilitazione e attivismo.

Tra qualche giorno troverai in questa sezione la lista completa dei laboratori della giornata di sabato e potrai iscriverti, o dare un contributo attraverso i commenti. Per il momento trovi solo qualche assaggio dei temi.